Consulenza Legale

DIRITTO PENALE: nel campo del diritto penale lo studio si occupa, principalmente, dei reati contro la pubblica amministrazione, dei reati societari e dei reati tributari. Lo studio, al riguardo, offre anche un importante servizio nel campo delle investigazioni difensive che vengono svolte, sia nell’ambito che al di fuori del procedimento, attraverso attività di indagine preventiva svolta in collaborazione con primari servizi di intelligence.

 

DIRITTO AMMINISTRATIVO: nel campo del diritto amministrativo lo studio si occupa principalmente del settore dei contratti con la pubblica amministrazione e più in generale delle procedure di evidenza pubblica che disciplinano l’erogazione dei servizi e dei lavori nel settore pubblico.

 

DIRITTO AMBIENTALE: il diritto ambientale costituisce il focus principale delle attività dello studio. Su tutti i profili inerenti tale settore del diritto (amministrativo, penale, civile, stragiudiziale) lo studio offre un’assistenza altamente qualificata che abbraccia non solo il piano giuridico ma anche il piano tecnico.

 

DIRITTO CIVILE: il diritto civile viene affrontato con particolare riferimento al settore della contrattualistica (nazionale ed internazionale), del diritto immobiliare, del diritto fiduciario. Un particolare focus è dedicato al campo del diritto societario ed all’assistenza nella creazione e gestione di trust.